Soulvars, una nuova affascinante avventura RPG pixel art in uscita a giugno

da | 21/05/23 11:15

In occasione dell’Indie Live Expo 2023 è stato mostrato Soulvars, un RPG molto particolare che sarà disponibile prossimamente su Nintendo Switch.

Il publisher Shueisha Games ha annunciato che l’enigmatico Soulvars sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (Steam), con quest’ultima che avrà presto una demo esclusiva dove potrete provare in anteprima il titolo. Soulvars fa uso del sistema Soulbit, un nuovo tipo di combattimento tramite “deckbuilding”. Il gioco inoltre vi introduce anche i cosiddetti “Soulbit”, che possono essere combinati fra loro ed attivati per creare più di 100 arti ed abilità che permettono di controllare le carte del vostro mazzo.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo:

In questo mondo, anche l’anima può essere trasformata in dati digitali…

“Il prezzo da pagare per questa capacità, però, è la comparsa improvvisa dei mostruosi Dominator, che minacciano l’esistenza dell’umanità. Esistono tuttavia individui venuti al mondo con una “Alt Soul”, una seconda anima, e che posseggono le capacità per contrastarli. Conosciuti come “Soulbearers”, essi si oppongono strenuamente ai terribili invasori. Il protagonista delle vicende è Yakumo, uno dei Soulbearer che gestisce gli incarichi affidatigli dall’organizzazione privata conosciuta come “DDO”, nata allo scopo di debellare questa minaccia.”

Battaglie emozionanti e profonde, unite ad evoluzione dei personaggi

“Scontri mozzafiato realizzati in splendida pixel art ed effetti dinamici ti aspettano.Ti servirà la tua arguzia per riuscire a battere i Dominator che ti attendono dietro ogni angolo! Individua i punti deboli nemici, combina i Soul Beat più adatti e poi scatena le Art alla massima potenza! Dovrai esplorare la città e dare la caccia ai Dominator per poter ottenere Gear dotati di Soul Beat dalle caratteristiche uniche, e puntare a diventare il più forte dei Soulbearer!”

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati