Xenoblade Chronicles 3: scopriamo insieme i protagonisti di questo nuovo capitolo della serie

da | 11/07/22 12:36

Ecco a voi un piccolo approfondimento dedicato al cast dei protagonisti che sarà presente in Xenoblade Chronicles 3.

Ormai ci siamo, mancano sempre meno settimane al lancio di Xenoblade Chronicles 3, nuovo capitolo di questo storico franchise che si appresta ad essere pubblicato il 29 luglio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. In questa fantastica avventura verremo catapultati nel mondo di Aionios, dove due nazioni rivali, il Keves e L’Agnus, sono dilaniate da una guerra senza fine. Il Keves è una nazione dove alla base è sviluppata una tecnologia prettamente meccanica. Infatti i suoi eserciti schierano sul campo di battaglia pattuglie mobili pilotate direttamente dai soldati. Per quanto concerne l’Agnus invece, la sua nazione può contare sulla tecnologia magica, sfruttando la sua forza nell’etere.

Le armate si basano su unità specializzate nel combattimento con l’etere, e utilizzano armi mobili e autonome grazie a questa indispensabile tecnologia. In un clima terribile, con una guerra che sembra non finire mai, dopo un incontro del tutto casuale, un gruppo di sei soldati di queste nazioni rivali decide di mettere da parte le proprie divergenze unendo le forze per scoprire cosa si cela dietro una nuova minaccia ancora più terrificante della guerra.

Ecco una prima panoramica dei protagonisti di Xenoblade Chronicles 3:

  • Noah: combatte nell’esercito del Keves, impugnando una scintillante spada rossa. È anche un “tramandante”, incaricato di piangere i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia.
  • Miyo: è un soldato Agnus, che in battaglia sfrutta la sua rapidità per schivare facilmente gli attacchi mentre infligge danni con le sue armi a forma di anello. Come Noah, anche lei è una “tramandante”.
  • Lanz: amico d’infanzia di Noah, combatte insieme a lui nelle fila dell’esercito del Keves. La sua forza gli permette di brandire una grande spada in grado di agire anche da scudo, perfetta per proteggere gli alleati!
  • Yunie: questa energica giovane è un soldato di Keves che combatte insieme ai suoi amici d’infanzia Noah e Lanz. È equipaggiata con un’arma simile a un bastone, chiamata Sparomazza, e specializzata nel curare gli alleati in battaglia. Dalla testa le spuntano delle ali.
  • Taion: questo soldato Agnus combatte con armi che sembrano essere fatte di carta. Sul campo di battaglia sfrutta la sua intelligenza e la sua perspicacia per aiutare i suoi alleati, Miyo e Sena.
  • Sena: nonostante la sua minuta statura, nasconde un’immensa forza fisica che le permette di usare un martello gigante in battaglia. Il suo hobby preferito è allenare i muscoli.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 Collector’s Edition include una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia in acciaio per la scheda di gioco. Questa edizione limitata sarà disponibile esclusivamente nel My Nintendo Store. Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per rimanere sempre aggiornati su questo nuovo fantastico capitolo della serie Xenoblade, che si preannuncia a dir poco straordinario.

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati

Darkest Dungeon II – Recensione

Darkest Dungeon II – Recensione

Red Hook Studios dopo aver lanciato Darkest Dungeon II su PC ha deciso di portarlo anche su Nintendo Switch, ecco a voi la nostra recensione. Il...