Xenoblade Chronicles 3: pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a Ethel

da | 08/05/22 12:43

Continua il supporto promozionale da parte della compagnia nipponica in vista della pubblicazione di Xenoblade Chronicles 3 a luglio su Nintendo Switch.

Nintendo ha rilasciato sul suo profilo Twitter ufficiale americano un nuovo teaser trailer incentrato su Ethel, la celebre protagonista che vedrete in azione nel terzo capitolo di Xenoblade Chronicles. Come potrete constatare dal filmato, quando erano bambini, la giovane guerriera aveva salvato Noah e i suoi amici da un violento attacco dei soldati di Agnus. Da quel momento però la situazione è completamente cambiata e non ci resta che attendere il rilascio di Xenoblade Chronicles 3 per scoprire ogni segreto su questo imperdibile capitolo della serie, che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 luglio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la Collector’s Edition del gioco, disponibile in esclusiva nel My Nintendo Store, includerà una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia in acciaio per la scheda di gioco.

Ecco alcune caratteristiche che verranno introdotte in questo capitolo:

  • Controlla fino a sette personaggi in battaglia: come nei precedenti titoli della serie, gli scontri hanno inizio quando ci si avvicina ai nemici. I giocatori possono prendere il controllo dei sei membri della squadra di Noah e di altri personaggi che incontreranno nel corso dell’avventura e, sfruttando le abilità uniche di ognuno di essi, impiegare un ampio ventaglio di strategie.
  • Cambio di classe: ogni personaggio ha una sua classe, con punti di forza specifici. Per esempio, Noah è uno Spadaccino specializzato nei combattimenti corpo a corpo, mentre Miyo è uno Zefiro, capace di catalizzare su di sé l’attenzione dei nemici mentre ne schiva gli attacchi. Progredendo nell’avventura, i giocatori potranno cambiare la classe dei personaggi per personalizzare a piacimento la propria squadra.
  • Nuovo sistema di Sintonia: al verificarsi di determinate condizioni, ognuna delle coppie formate da Noah e Miyo, Lanz e Sena, e Yunie e Taion può usare il sistema di Sintonia per dare vita a una forma gigante chiamata Uroboros. Ogni Uroboros ha un suo set di potenti mosse, e decidere quando effettuare questa trasformazione può rivelarsi la chiave per la vittoria.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.