Mostrato il primo trailer del film DOOM: Annihilation

Dopo aver provato a portare sul grande schermo la mitica serie di id Software nel 2005, il regista Tony Giglio proverà a fare altrettanto con DOOM: Annihilation.

Il risultato sembra scontato, basta guardare anche solo i primi 10 secondi dei 30 del teaser trailer promozionale:

La trama? Un gruppo di marine spaziali risponde ad una chiamata di soccorso proveniente da una delle lune di Marte dove, una volta sul posto, scoprono sia popolata da creature demoniache intente a devastare anche la Terra.

Come abbiamo già detto, il regista di DOOM: Annihilation è Tony Giglio conosciuto per DEATH Race: Anarchia, S.W.A.T.: Sotto Assedio e altri film non proprio memorabili. Mentre il produttore è Lorenzo Di Bonaventura (produttore anche del DOOM del 2005), conosciuto per i recenti Bumblebee, Shark: Il primo squalo, Maze Runner: La rivelazione e per i prossimi Pet Sematary, Transformers 8 e altri.

A vestire i panni dei marines troviamo, tra tutti, gli attori Amy MansonDominic Mafham, Luke Allen-Gale e Nina Bergman.

Il film sarà girato, per la maggior parte, con riprese in prima persona.

La reazione di id Software all'annuncio di questo nuovo film su DOOM non si è fatta attendere. La software house ha commentato con poche ma precise parole il tutto su Twitter:

Non possiamo essere più d'accordo con id Software. Noi preferiamo concentrarci su DOOM e sul prossimo DOOM: Eternal.

P.S.:

Beh, almeno qui non dovrebbe esserci Dwayne "The Rock" Johnson (interprete del marine Asher "Sarge" Mahonin nel primo film), il miglior attore a distruggere remake di grandi classici con le sue interpretazioni autolesioniste. Il prossimo dovrebbe essere Big Trouble in Little China (Grosso guaio a Chinatown), ottimo, o quasi..

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento