Dopo il teaser trailer rilasciato il 6 ottobre 2020, ecco che Sony Pictures mostra le prime sequenze del film di Monster Hunter con Milla Jovovich.

Ecco a voi:

Come già detto, il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra si sono imbattuti in un portale spazio-temporale che li ha catapultati in un altro mondo, quello di Monster Hunter. Lo squadrone dovrà riuscire a tornare nella propria linea temporale esplorando questo nuovo mondo in cui l’uomo è in perenne conflitto contro la bestia.

Il cast del film? Ah, ma allora non ci leggete! Il cast del film è composto, naturalmente, da Milla Jovovich che sarà affiancata da Ron Perlman (HellboySons of AnarchyPacific Rim), Tony Jaa, T.I. (Ant-Man and the Wasp), Diego Boneta (Terminator: Destino Oscuro), Josh Helman (Mad Max: Fury Road), mentre Paul W.S. Anderson (per intenderci, il regista dei vari Resident Evil, nonché marito della Jovovich) alla regia e sceneggiatura.

Abbiamo anche la locandina:

Ma la notizia è che, almeno per il momento, la data di uscita del film, per le sale italiane, è confermata al 3 dicembre 2020. Sarebbe davvero una manna dal cielo per tutto il settore cinematografico italiano.

Comunque vada, c’è Milla Jovovich.

Commenti da Facebook