La coppia Jovovich-Anderson torna sul grande schermo con la trasposizione di Monster Hunter, storico franchise Capcom di videogiochi.

Ecco il primo trailer ufficiale (di pochissimi secondi) del film:

Come mostrato dal brevissimo trailer, il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra si sono imbattuti in un portale spazio-temporale che li ha catapultati in un altro mondo, quello di Monster Hunter. Lo squadrone dovrà riuscire a tornare nella propria linea temporale esplorando questo nuovo mondo in cui l’uomo è in perenne conflitto contro la bestia.

Come abbiamo già detto, Milla Jovovich sarà presente nel cast così come Ron Perlman (Hellboy, Sons of Anarchy, Pacific Rim), Tony Jaa, T.I. (Ant-Man and the Wasp), Diego Boneta (Terminator: Destino Oscuro), Josh Helman (Mad Max: Fury Road), mentre Paul W.S. Anderson (per intenderci, il regista dei vari Resident Evil, nonché marito della Jovovich) alla regia e sceneggiatura.

Il film, originariamente in uscita a settembre, fu spostato ad aprile 2021 mentre il trailer indica come nuova data Dicembre 2020. Uscirà nel periodo natalizio anche nei nostri cinema?

Che ne pensate?

Commenti da Facebook