Sono state mostrate le prime immagini relative a River City Girls 2 sequel del titolo originale picchiaduro uscito nel 2019.
WayForward ha annunciato mesi fa l’arrivo di River City Girls 2 su Nintendo Switch, sequel di River City Girls. Ora, la società ha deciso di condividere le prime immagini relative al titolo e di presentare nuovi personaggi. Le prime due nuove entrate, che si uniranno a Misako e Kyoko, sono Marian della serie Double Dragon e Provie di River City Ransom: Underground.


Inoltre WayForward ha anche svelato l’arrivo dei due gemelli, Ryuichi e Ryuji, di River City Ransom. Loro due saranno le guardie del corpo di uno dei principali boss del gioco. Vi ricordiamo infine che il titolo supporterà il multigiocatore locale e online, e sarà disponibile nel 2022. Per di più, verrà rilasciata anche anche una versione fisica del gioco come già annunciato da Limited Run Games.

Infine qui sotto trovate una galleria con le prime immagini di questo secondo capitolo dove si vedono i nuovi personaggi, nemici e ambientazioni: