Pokémon Unite: un aggiornamento sistema i bug di Crustle e Lucario

da | 27/09/21 12:01

Due delle stelle di Pokémon Unite, Crustle e Lucario, hanno ricevuto un aggiornamento per la risoluzione dei bug che li coinvolgevano.

Pokémon Unite è stato di recente rilasciato sui dispositivi mobile, oltre che su Nintendo Switch, e ha acquistato molti nuovi utenti. Due delle stelle più brillanti del moba, Crustle e Lucario, hanno appena ricevuto un aggiornamento minore volto a risolvere i bug che li riguardavano. La forza di Crustle risultava, infatti, involontariamente aumentata, rendendolo un avversario competitivamente troppo valido.

Per quanto riguarda Lucario, invece, l’Extreme Speed del Pokémon in determinate condizioni faceva più danni del previsto. L’aggiornamento ha permesso di riequilibrare la situazione. Questo update segue l’inserimento della versione Patch 1.2.1.3 della scorsa settimana, che includeva modifiche a molte mosse e statistiche dei Pokémon, un nuovo Battle Pass e la nuova funzione Squadre.

Ricordiamo che anche il roster è destinato ad ampliarsi. Infatti nel giro di pochi giorni, il 29 settembre, verrà introdotto Mamoswine. Il numero di giocatori che ha attualmente eseguito il download del gioco è circa 9 milioni, ed è destinato a crescere in seguito agli aggiornamenti che arricchiranno Pokémon Unite nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi di queste novità? Fai parte dei giocatori che hanno effettuato il download su Nintendo Switch o dispositivi mobile?

Articoli Correlati