Pokémon Unite: disponibile da oggi su dispositivi mobile iOS e Android

da | Set 22, 2021

Finalmente il nuovo titolo strategico Pokémon Unite da oggi è disponibile anche su dispositivi mobile dopo il grandioso successo ottenuto su Nintendo Switch.

The Pokémon Company International ha comunicato che a partire da oggi, 22 settembre 2021, Pokémon Unite è scaricabile anche su dispositivi mobile iOS e Android. Inoltre, sarà possibile giocare a Pokémon Unite anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo sia su dispositivi mobili che su Nintendo Switch tramite un aggiornamento scaricabile gratuitamente. Per festeggiare l’uscita del gioco su dispositivi mobili e il raggiungimento di cinque milioni di registrazioni anticipate, i giocatori che completeranno l’evento nel gioco nella versione per dispositivi mobili di Pokémon Unite entro le 15:59 di domenica 31 ottobre 2021 riceveranno le seguenti ricompense nell’ambito della campagna di registrazione anticipata: 1.000 coupon Heos, la licenza Unite di Pikachu e lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu). 

Al raggiungimento di 7,5 milioni di registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno ulteriori 1.000 coupon Heos. In contemporanea con l’uscita di Pokémon Unite per dispositivi mobili, è disponibile anche un nuovo pass di lotta, chiamato “Spettro a zero G”. Questo nuovo pass di lotta vedrà l’introduzione di strumenti ispirati allo spazio. Per far salire di livello il pass di lotta e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali. Inoltre, i giocatori che acquistano il pass premium avranno l’occasione di ottenere più ricompense.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook