Nintendo rilascerà ancora nuovi giochi NES e SNES per Nintendo Switch Online

da | 25/09/21 15:15

Nintendo ha annunciato che nonostante le novità relative a Nintendo Switch Online continuerà a lanciare contenuti per i cataloghi NES e SNES.

Nell’ultimo direct, Nintendo ha annunciato che per la fine di Ottobre 2021 nel servizio Nintendo Switch Online arriveranno delle novità interessanti. Verranno introdotti esclusivi titoli della libreria del Nintendo 64 e del SEGA Mega Drive con un ricco catalogo che sarà continuamente aggiornato. Per usufruire di queste novità sarà necessario acquistare un pacchetto aggiuntivo.

Nonostante ciò, con questa nuova iscrizione potrete continuare a godervi tutte le caratteristiche di Nintendo Switch Online già offerte dalle iscrizioni attuali, come il gioco online in un’ampia gamma di titoli per Nintendo Switch e l’accesso a un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, oltre ad alcuni nuovi vantaggi.

Nintendo ha confermato di avere ancora in programma di rilasciare altri giochi NES e SNES per Nintendo Switch Online. Al momento non si sa cosa sia pianificato per il futuro ma sappiamo per certo che i titoli nel catalogo tendono ad essere aggiunti frequentemente.

Infatti, proprio alla fine di Luglio, sono arrivati Claymates, Jelly Boy e Bombuzal per quanto riguarda il catalogo SNES. Invece, quello per NES non ha ricevuto alcun nuovo titolo. Alcuni giocatori sperano di vedere giochi come EarthBound o Super Mario RPG.

Al momento non ci resta che attendere nuove informazioni! Continuate a seguirci per non perdere tutte le novità sul mondo Nintendo.
STAY TUNED

Articoli Correlati