Nintendo Switch Online: svelati i nuovi titoli di luglio 2021 per Super NES

da | Lug 21, 2021

Dopo alcuni mesi di silenzio si torna a parlare di nuovi titoli in arrivo per la libreria del Super NES su Nintendo Switch.

Nel corso della mattinata Nintendo ha comunicato che a partire dal 28 luglio 2021, il catalogo offerto per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online dedicato ai giochi del Super Nintendo Entertainment System accoglierà 3 nuovi titoli che sono: Jelly Boy, ClayMates e infine Bombuzal.

Nuovi titoli, vecchi classici che vanno ad ampliare un’offerta già molto competitivo di giochi che vi ricordiamo sono riservati solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online. Come potete constatare si tratta della prima volta che la compagnia nipponica non aggiunge nuovi titoli anche per quanto riguarda il catalogo del Nintendo Entertainment System.

Scelta particolare, ma staremo a vedere se nei prossimi mesi Nintendo vorrà ulteriormente migliorare l’offerta del Nintendo Switch Online dato che ormai sono parecchie settimane che si continua a parlare di una rivoluzione in termini di contenuti in arrivo nei prossimi mesi, con interessanti novità che senz’altro faranno piacere a tutti i possessori di Nintendo Switch.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Commenti da Facebook