Rocket League: Rocket Pass 3 e Sfide Settimanali

Rocket League introduce il terzo Rocket Pass, in arrivo tra una settimana esatta. Vediamo cosa aggiungerà di nuovo al famoso multiplayer online.

Una bella notizia per tutti i fan di Rocket League, il multiplayer online competitivo dove le macchine radiocomandate si sfidano a suon di tiri in porta: il 17 Aprile 2019 sarà disponibile il terzo Rocket Pass.

Verrà introdotta una serie di nuovi oggetti da sbloccare, ma anche delle sfide gratuite e premium da vincere. Le sfide aiuteranno i giocatori a salire più velocemente di livello per sbloccare nuovi premi.

Vediamo assieme nel dettaglio cosa ci sarà di nuovo:

  • +20 nuovi oggeti in versione gratuita
  • +50  nuovi oggetti in versione Premium
  • la nuova auto Guardian Battle-car
  • Decryptors da guadagnare in versione gratuita
  • 10 chiavi da vincere in versione Premium
  • Torna il livello PRO (Tier Pro)
  • sfide settimanali ogni Mercoledì alle 10:00 PDT

Il Rocket Pass 3 avrà lo stesso prezzo dei Pass precedenti, ovvero 10 chiavi.

Se Rocket League non vi basta più, potete dare un’occhiata al gioco in fase di produzione Super Buckyball Tournament, che fonde ARMS, Rocket League e Super Mario Kart.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime notizie!

 

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.