Super Buckyball Tournament: il multiplayer online che fonde ARMS, Mario Kart e Rocket League

Super Buckyball Tournament è il nuovo titolo annunciato da Pathea Games, i creatori di My Time At Portia. Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Super Buckyball Tournament sarà un gioco multiplayer online che fonderà tre giochi tra i più amati di Nintendo Switch: ARMS, Super Mario Kart e Rocket League.

Pathea Games, i creatori dell’atteso My Time At Portia – che ora ha una data d’uscita – hanno rilasciato il seguente trailer di lancio:

Super Buckyball Tournament è un multiplayer online in terza persona, sportivo e d’azione. Si differenzia dagli altri sport basandosi su passaggi e il movimento della palla con libertà di movimento.

I giocatori dovranno cooperare per creare occasioni per segnare e prevenire che l’avversario segni.

Ci sarà un totale di 8 eroi da scegliere, ognuno dei quali avrà un’abilità speciale per passare, segnare o attaccare la squadra avversaria.

Durante ogni partita, appariranno oggetti per dare ai giocatori particolari vantaggi durante l’azione. Tra questi saranno inclusi scudi, missili direzionabili, bombe e altro!

Il gioco simula collisioni e fisica in tempo reale. I team con un buon gioco di squadra saranno avvantaggiati!

Il gioco sarà giocabile in early acces su Steam a fine 2019 e sarà portato su tutte le consolle, compresa Nintendo Switch.

Che ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli su questo titolo promettente!

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.