Super Buckyball Tournament: il multiplayer online che fonde ARMS, Mario Kart e Rocket League

da | 03/04/19 15:03

Super Buckyball Tournament è il nuovo titolo annunciato da Pathea Games, i creatori di My Time At Portia. Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Super Buckyball Tournament sarà un gioco multiplayer online che fonderà tre giochi tra i più amati di Nintendo Switch: ARMS, Super Mario Kart e Rocket League.

Pathea Games, i creatori dell’atteso My Time At Portia – che ora ha una data d’uscita – hanno rilasciato il seguente trailer di lancio:

Super Buckyball Tournament è un multiplayer online in terza persona, sportivo e d’azione. Si differenzia dagli altri sport basandosi su passaggi e il movimento della palla con libertà di movimento.

I giocatori dovranno cooperare per creare occasioni per segnare e prevenire che l’avversario segni.

Ci sarà un totale di 8 eroi da scegliere, ognuno dei quali avrà un’abilità speciale per passare, segnare o attaccare la squadra avversaria.

Durante ogni partita, appariranno oggetti per dare ai giocatori particolari vantaggi durante l’azione. Tra questi saranno inclusi scudi, missili direzionabili, bombe e altro!

Il gioco simula collisioni e fisica in tempo reale. I team con un buon gioco di squadra saranno avvantaggiati!

Il gioco sarà giocabile in early acces su Steam a fine 2019 e sarà portato su tutte le consolle, compresa Nintendo Switch.

Che ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli su questo titolo promettente!

Condividi su

Articoli Correlati