Bravely Default II ha superato quota un milione di copie vendute in tutto il mondo

Bravely-Default-2

Bravely Default II ha superato quota un milione di copie vendute in tutto il mondo

Bravely-Default-2

Grande successo per quanto riguarda Bravely Default II, nuovo capitolo di questo importante franchise disponibile su Nintendo Switch.

Nel corso della giornata, Square Enix tramite i suoi profili social ufficiali ha comunicato che Bravely Default II ha venduto ben oltre un milione di copie. Tale risultato tiene in considerazione le vendite sia su Nintendo Switch che su PC, tramite lo store di Steam. Per festeggiare questo importante risultato, Square Enix ha pubblicato un artwork speciale, e da oggi, mercoledì 22 dicembre 2021 è disponibile per un periodo limitato uno sconto del 30% al momento solo sul Nintendo eShop giapponese.

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa! Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi. Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player e non perdete la nostra imperdibile recensione di Bravely Default II.

Condividi su

Articoli Correlati