Zombie Night Terror, pianificato il rilascio in versione fisica

da | 12/03/19 16:48

Warner Collectors ha annunciato che immetterà sul mercato una versione fisica di Zombie Night Terror.

Il gioco è stato già rilasciato sul Nintendo Switch eShop il 31 gennaio 2019. Eccone una panoramica offerta dallo sviluppatore.

Preparati per la notte più elettrizzante della tua vita! Qualcosa di strano è successo e la gente di tutto il mondo si sta trasformando in cadaveri assetati di sangue. Ma indovina chi è il cervello dietro questo affamato esercito di non morti? TU!

Quindi devi diffondere questa pandemia per cancellare l’umanità dal pianeta. Perché l’unico modo per sopravvivere all’apocalisse degli zombie è essere l’apocalisse! Ma i non morti senza cervello sono piuttosto stupidi… persino più stupidi di quanto ci si potrebbe aspettare, data la loro mancanza di materia grigia. Perché se lasciati alle loro stesse disposizioni, cammineranno in avanti all’infinito e cadranno in trappole mortali collocate da esseri umani non così indifesi. Quindi, per portare a termine la tua missione di sterminio mondiale, dovrai aiutarli ad andare verso il loro prossimo pasto gustoso. Fortunatamente puoi utilizzare numerose mutazioni speciali per far evolvere le tue truppe e soddisfare il loro appetito per la carne. Ma attenzione! Gli umani non faciliteranno la tua volontà oscura… combatteranno per sopravvivere.

Spargi il terrore attraverso 50 livelli e arruola altri zombi nel tuo esercito di non morti. Lungo la strada dovrai risolvere enigmi rompicapo e combattere nemici sempre più potenti che sono decisi a rimanere in vita. Più ti avvicini alla totale estinzione del mondo, più i sopravvissuti più duri combatteranno per metterti a terra… per sempre. Sangue, lacrime, urla, risate inappropriate e tonnellate di enigmi che ti faranno letteralmente esplodere il cervello…

Questo è Zombie Night Terror!

https://twitter.com/WarnedCollector/status/1103320594953785344

Vi lasciamo al trailer ufficiale di lancio.

Zombie Night Terror sarà disponibile in versione fisica dal 13 marzo 2019.

Siete interessati a questo titolo?

Condividi su

Articoli Correlati