Zen Studios porterà CastleStorm anche su Nintendo Switch

Dopo aver entusiasmato su Nintendo Wii U, il tower defense CastleStorm di Zen Studios arriverà anche su Nintendo Switch.

Ecco tutte le informazioni sul gioco:

Benvenuto nell'universo di CastleStorm, un gioco che unisce la distruzione fisica 2D e lo stile picchiaduro di difesa della tua torre!
CastleStorm prende spunto dai ricordi infantili di costruzione e distruzione dei castelli di Lego.

Da lontano si sentono tamburi di guerra... CastleStorm presenta lo scontro tra i Cavalieri e i Vichinghi, nel gioco che unisce il combattimento medievale e la distruzione basata sulla fisica 2D! Controllando la battaglia in tempo reale, i giocatori potranno sfruttare la potenza dell'artiglieria medievale, sferrare terribili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi! CastleStorm offre una campagna individuale con trama coinvolgente, un editor di castelli personalizzabile, una funzione multiplayer online, modalità cooperative e tanto altro. Costruire castelli e poi farli in mille pezzi non è mai stato così divertente!

CastleStorm è un gioco fisico che si basa sulla distruzione di torri e che mette insieme aspetti di strategia in tempo reale, gestione delle risorse e una serie di scenari di gioco diversi ed entusiasmanti.

Battaglie Multiplayer e Cooperative. CastleStorm raccoglie diverse modalità di gioco multiplayer, online e non.

• 1 contro 1 in modalità schermo diviso: prova semplicemente a battere il tuo avversario
• Modalità sopravvivenza cooperativa: due giocatori si uniscono per combattere contro orde di nemici insieme! Un giocatore controlla la balista mentre l'altro controlla le forze di terra
• Ultima resistenza cooperativa: entrambi i giocatori controllano un eroe e sfidano infinite orde di nemici insieme!

Costruisci il tuo castello! CastleStorm include anche un editor per la costruzione di torri che ti permetterà di creare il tuo castello personalizzato da usare in battaglia. I castelli devono essere costruiti con astuzia, alcune decisioni determineranno il tipo di truppe e di risorse che potrai usare in battaglia!

Dodici fantastici ambientazioni e scene comiche. Sir Gareth conduce le sue truppe in battaglia contro i temibili Vichinghi allo scopo di recuperare la gemma rubata e ricostituire la pace nel regno!

Molte strade per la vittoria. Puoi scegliere tu il modo il cui sconfiggere i tuoi nemici. Cattura la bandiera, distruggi il loro castello o completa un altro obiettivo del livello per ottenere la tua vittoria. Ogni livello contiene diversi obiettivi con le rispettive ricompense!

Un arsenale che renderebbe fiero qualsiasi guerriero medievale! Sfrutta la potenza delle armi medievali per balista e lancia un mix di armi esplosive, tra cui Morningstar, Granate-mela, Aquile addestrate e persino pecore volanti per sconfiggere una carica di nemici che vuole rubarti la bandiera e distruggere il tuo castello. Sferra un terribile attacco di terra con gli spadaccini, i cavalieri e i cavalieri con muli per proteggere le porte del tuo castello e, se ti trovi alle strette, usa i potenti incantesimi per tenere a bada i nemici.

Hai vinto la battaglia, ma adesso potenziati per riuscire a vincere la guerra! Potenziandoti con CastleStorm, avrai a disposizione nuove armi e truppe da usare in battaglia.

Ma la cosa più importate sono le tante caratteristiche esclusive che avrà la versione Nintendo Switch di gioco come i controlli touch, la compatibilità con l'HD Rumble, la possibilità di "prestare un Joy-Con ad un amico" per le partite multiplayer e la compatibilità con il Pro Controller.

Infine, il gioco girerà a 1080p (720p in portatile) per 60 FPS!

Ecco il trailer della versione Nintendo Switch in arrivo ad agosto:

Rilasciato il (Wii U): 23 dicembre 2013.
Data di rilascio (NSW): agosto 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento