Yuichiro Takeda di Xenoblade spera di veder tutti i personaggi insieme

Yuichiro Takeda, sceneggiatore di Xenoblade, spera di riunire tutti i personaggi della saga in un unico progetto futuro.

Yuichiro Takeda, è uno scrittore freelance di primo piano che ha lavorato con Monolith Soft per Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles X e Xenoblade Chronicles 2 e ha recentemente condiviso un profondo messaggio sul proprio account Twitter.

Infatti, nel suo messaggio, Takeda commemora l'ottavo anniversario del lancio di Xenoblade Chronicles per Wii in Giappone. Nonostante abbia lavorato su Xenoblade Chronicles X e Xenoblade Chronicles 2, lo scrittore dice che Xenoblade Chronicles occupa ancora un posto molto speciale nel suo cuore.

Inoltre, Takeda ha terminato il messaggio pensando a quanto sarebbe meraviglioso quando il giorno in cui "si riuniscono i personaggi" di questo gioco si materializzerà. Come puoi immaginare, queste ultime parole hanno suscitato scalpore tra i suoi seguaci.

Alcune fonti ipotizzano che esso è connesso ad un remake di Xenoblade Chronicles, qualcosa che è già stato discusso in passato, o con altri casi come ad esempio l'inserimento di personaggi della saga in Super Smash Bros.

Tuttavia, nulla è confermato e nulla c'è di concreto, per cui non ci resta che attendere. Restate con noi per le prossime novità.

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento