Yoshi’s Crafted World verrà rilasciato a Marzo, pubblicato nuovo trailer

Nintendo of America, completamente a sorpresa, ha annunciato che Yoshi's Crafted World verrà lanciato in esclusiva su Switch il 29 Marzo 2019.

Il gioco uscirà in contemporanea in tutti paesi (Europa inclusa). Insieme all'annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer dedicato alla storia:

Ecco anche un video giapponese dedicato al gioco:

Nel gioco, vestirete i panni di un adorabile Yoshi che esplora un grande mondo composto da oggetti domestici come scatole e bicchieri di carta, viaggiando attraverso ogni livello a tema per risolvere enigmi e trovare tesori nascosti.

Il rovescio della medaglia è che gli stadi possono essere giocati all'indietro, fornendo nuove prospettive di esplorazione e la sfida di trovare i Poochy-Cuccioli che si nascondono lungo il percorso. Puoi anche unirti a un amico per giocare attraverso il gioco in modalità cooperativa a due giocatori. Per ulteriori informazioni sul gioco Yoshi's Crafted World per Nintendo Switch, visita https://www.nintendo.com/games/detail/yoshis-crafted-world-switch

Il gioco avrà una dimensione di 5,3 GB, i pre-download sono già disponibili in America, e presto lo saranno anche qui.

Che cosa ne pensate? A quanto pare i rumor di qualche giorno fa erano veritieri. Siete felici per l'uscita di questo gioco!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento