Yoshi’s Crafted World: dettagli sul peso, boxart e altre informazioni

Nintendo ha condiviso alcune nuove informazioni su Yoshi's Crafted World, titolo la cui uscita è prevista per il 29 Marzo.

Ecco a voi le informazioni in questione:

  • Yoshi's Crafted World può essere giocato in tutte e tre le modalità: modalità TV, modalità tabletop e modalità portatile.
  • Avremo bisogno di 5.3 GB di spazio libero per scaricare il gioco.
  • Il gioco è compatibile con i Controller Joy-Con e il Pro Controller.
  • Fino a 2 giocatori possono giocare in multiplayer locale.
  • Il titolo sarà compatibile con il servizio di Salvataggio in Cloud (ricorda che è necessario essere abbonati al servizio online).
  • Tutte le versioni regionali del gioco supporteranno le seguenti lingue: giapponese, inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese, russo, coreano e cinese.

E' stato inoltre annunciato che il My Nintendo Store in Giappone offrirà una normale scatola di gioco con una cartuccia, ma offrirà anche una scatola di gioco con un codice di download.

In questo modo, gli utenti giapponesi potranno scaricare comodamente il gioco da casa, ma allo stesso tempo avranno la scatola per la propria collezione. Purtroppo in America e in Europa tale opzione non esiste.

Insieme a questi dati sono state condivise anche le boxart delle varie versioni regionali del gioco. In questa immagine vediamo quella Europea:

Europa Copertina Yoshi's Crafted World

Cosa ne pensate? Se volete maggiori informazioni sul titolo potete consultare la nostra news dedicata.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento