Yomawari 3: rilasciato un nuovo enigmatico trailer

da | 14/02/22 15:23

Dopo essere scomparso dai radar per alcuni mesi, Yomawari 3 torna a far parlare di sé grazie ad un inedito filmato in vista della pubblicazione prevista per aprile.

Nippon Ichi Software ha pubblicato finalmente dopo diverso tempo un nuovo enigmatico trailer dedicato a Yomawari 3, titolo in arrivo il prossimo 21 aprile 2022 su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone. Grazie a questo filmato potrete vedere alcuni istanti in game di questa emozionante esperienza, che prova nuovamente a consolidare quanto di buono è riuscita a ottenere con i capitoli precedenti. Yomawari 3 è un esperienza action adventure basata sull’esplorazione.

L’impianto di gioco adotta un’inquadratura isometrica dall’alto, che vede il giocatore impegnato in una ricerca all’interno di diverse ambientazioni notturne piuttosto enigmatiche e inquietanti. La storia narra le vicende di una giovane protagonista che si risveglia improvvisamente in un’oscura foresta sconosciuta, senza ricordarsi come ci sia finita e quali sono i reali motivi. Ricorda solo di essere andata sul tetto della scuola a vedere il tramonto. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che al momento il publisher non ha svelato ancora la data di pubblicazione per quanto concerne il mercato europeo.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati