Yo-kai Watch 4, nuove immagini di gioco e dettagli sul gameplay

Level-5 ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Yo-kai Watch 4, con nuove immagini e dettagli sull'attesissimo titolo per Switch,  in arrivo nella Primavera del 2019.

A quanto pare nel gioco saranno presenti ben tre mondi, interconnessi fra loro: il primo mondo sarà quello dell'originale Yo-kai Watch, poi ci sarà quello di Yo-kai Watch: Shadow Slide e quello del film Yo-kai Watch: The Movie.

Level-5 ha poi affermato che in questo gioco si avrà la sensazione di controllare un personaggio dell'anime, grazie all'aspetto visivo in HD, e tutto questo faciliterà ovviamente l'immersività nel gioco.

La compagnia ha poi affermato che nel gioco potremo trovare vari yo-kai nascosti, e avremo la comparsa di alcuni personaggi dell'anime Yo-kai Watch Shadowside, fra cui Jinta, Jibanyan, Charlie, Kyubi e Orochi.

Ognuno dei tre mondi avrà un personaggio principale. Avremo infatti Keita, Natsume e Shin; e sebbene vivano in tempi e mondi diversi, i tre si conosceranno grazie ad un misterioso sistema che vedremo nel gioco: gli Yo-kai Arks, che consentono di aprire porte misteriose che collegano i diversi mondi, ed è così che Keita e Natsume si conosceranno, nonostante siano separati da 30 anni a livello temporale.

Alcune parole sono state poi spese sul sistema di combattimento mostrato nel recente gameplay: gli umani ora faranno parte del combattimento e i giocatori saranno in grado di prevedere gli attacchi e formare le loro strategie per evitarli e contrattaccare;

Inoltre, i giocatori potranno decidere con quale personaggio attraversare la mappa e il tipo di Yo-kai Watch che vorranno usare, tra quelli di Touma, Natsume, Keita e altri personaggi.

Vi lasciamo con la galleria di immagini:

 

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di provare il titolo?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento