Xenoblade Chronicles 3: aggiornamento sulla disponibilità della Collector’s Edition in Europa

da | 18/07/22 14:32

La compagnia nipponica ha svelato finalmente nuovi dettagli sulla disponibilità dell’edizione speciale dedicata a Xenoblade Chronicles 3.

Nintendo ha comunicato alcuni istanti fa tramite i suoi social ufficiali nuove importante novità inerenti la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, titolo che sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022 su Nintendo Switch. Ecco quanto riportato dall’articolo ufficiale tratto da Nintendo Italia:

“A causa di alcune difficoltà logistiche, non saremo in grado di aprire i preordini per la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 prima della data di lancio del gioco, il 29 luglio. Ci scusiamo per l’inconveniente. Per dare agli utenti l’opportunità di acquistare subito il gioco e iniziare a giocare a partire dalla sua uscita, offriremo i contenuti della Collector’s Edition (artbook, custodia in acciaio e confezione illustrata) separatamente a un prezzo che non includerà il software Xenoblade Chronicles 3“.

“In questo modo, tutti gli utenti avranno la possibilità di giocare a Xenoblade Chronicles 3 al lancio, il 29 luglio, e di effettuare il preordine dei contenuti della Collector’s Edition nel My Nintendo Store a settembre. Gli utenti che hanno già registrato il proprio interesse continueranno a ricevere aggiornamenti su questo prodotto e saranno tra i primi a venire avvisati all’apertura dei preordini a settembre”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati