Wreckfest porterà distruzione e adrenalina su Nintendo Switch

da | 25/09/21 12:31

Il divertente Wreckfest arriverà anche su Nintendo Switch assieme alla sua carica di adrenalina e distruzione.

Bugbear è uno sviluppatore che non ha bisogno di particolari introduzioni. Creatore della serie Flatout, ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giochi di corse in cui è possibile distruggere gli avversari in spettacolari incidenti. La sua ultima fatica, Wreckfest, arriverà anche su Nintendo Switch assieme a tutti i distruttivi contenuti usciti sulle altre piattaforme.

Bugbear promette un’esperienza divertente ed adrenalinica a 30FPS fissi e il fantastico motore fisico che ha fatto la fortuna del titolo. Oltre alla campagna single-player è prevista anche una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori. Con questo comunicato vediamo tutta l’ironia dello sviluppatore e la promessa che questo titolo sarà davvero speciale

“It’s a me … Wreckfest! L’acclamato demolition racer sta per arrivare su Nintendo Switch. Wreckfest non ha Chris Pratt o principesse, e non ci sono nemmeno tartarughe ma include tagliaerba, mietitrebbie e scuolabus, e anche se non abbiamo bisogno di nessuno per riparare un bagno, ciò non significa che non possiamo guidarne uno!”

L’appuntamento è per questo autunno su Nintendo Switch. Che ne pensate? Siete felici di questo nuovo titolo per le nostre Switch? Fateci sapere!

Articoli Correlati