Who you gonna call? I Ghostbusters in arrivo su Nintendo Switch

da | 30/05/19 16:05

Saber Interactive ha annunciato Ghostbusters: The Video Game Remastered, una riedizione in HD del acclamato gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures.

Il occasione del 35° Anniversario della serie, Ghostbusters: The Video Game ritorna in versione Remastered e vi farà rivivere le vicende del mitico team in una storia unica ambientata nel fantastico mondo creato da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

In qualità di un nuovo debuttante della crew Ghostbusters, farete squadra con i vostri personaggi preferiti dei film, riuniti dalle voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray e Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, al fianco di Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenate da una forza misteriosa, e solo i Ghostbusters possono riportare questo male a qualsiasi dimensione dalla quale è strisciato e salvare, ancora una volta, la Grande Mela. Il tutto, in una nuova veste grafica rimasterizzata in HD.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2019.

Who you gonna call?

Condividi su

Articoli Correlati