We. The Revolution: la Rivoluzione Francese scoppia su Nintendo Switch

da | 20/05/19 01:40

We. The Revolution è un gioco politico ambientato durante la Rivoluzione Francese. È stato inserito all’interno dell’eShop di Nintendo Switch.

Vediamo assieme di che titolo si tratta, vi lasciamo ad una sua descrizione, il trailer di lancio, data di uscita e prezzo.

Descrizione del titolo

We. The Revolution è un gioco unico con uno stile artistico particolare ambientato nel mondo paranoico e affamato di sangue della Rivoluzione Francese.

Nei panni di un giudice, approverete le sentenze giocando un ruolo politico pericoloso. Alla fine della giornata confronterete le decisioni prese con il parere della vostra famiglia.

Il potere sulla vita e la morte è un pesante fardello che può influire sul destino della Rivoluzione. Tenetelo bene a mente quando deciderete la sentenza in Corte di Giustizia, mentre assegnerete compiti ai vostri agenti e creando intrighi politici.

We. The Revolution è indirizzato principalmente a giocatori che amano i dilemmi morali, scelte personali complesse e che vogliono immergersi in un mondo di intrighi sofisticati.

Ecco il trailer di lancio:

Prezzo: 18€ circa.

Data di rilascio: 25 Giugno 2019.

eShop

Condividi su

Articoli Correlati