WayForward si unisce al team di sviluppo di Bloodstained

Arrivano i soccorsi: il team di sviluppo di Shantae si è unito a Koji Igarashi e soci per garantire supporto nel terminare Bloodstained.

E' stato lo stesso Koji Igarashi ha svelare ciò con il seguente messaggio su Kickstarter:

Per l'aggiornamento di questo mese, ti sveliamo quale incredibile supporto si unirà al team Bloodstained. Riesci a indovinare chi? È WayForward!

Esatto, WayForward, i creatori di Shantae! Come forse già saprai, sanno il fatto loro quando si tratta di action game a scorrimento laterale. C'è anche un membro dello staff che in precedenza ha lavorato a uno dei miei progetti, ciò è incredibilmente incoraggiante.

In considerazione ai loro successi passati, WayForward aiuterà il team di sviluppo a realizzare la mia visione di questo gioco. Forse sono ancora più eccitato di chiunque altro - con il loro aiuto Bloodstained diventerà un gioco ancora migliore.

Sarà la volta buona che il titolo venga rilasciato..

Infine, il buon Igarashi ha svelato anche un nuovo concept art di un nemico:

Abbiamo anche un nuovo concept art di un nemico da mostrare. Questo è Cyhyreath.

La prima volta che vedrete Cyhyreath sembra essere accovacciata sul pavimento. Una volta che il giocatore si avvicina a lei, volerà in giro e urlerà a morte per attaccare il giocatore.

È un tradizionale design horror gotico, e penso sia adorabile.

Il team, con l'aiuto di WayForward, è stato impegnato a migliorare e a correggere eventuali bug che si presentavano in-game.

A proposito, ce n'è uno veramente duro che sta facendo crashare il gioco, deve essere risolto prima che il gioco raggiunga tutti, quindi stiamo davvero combattendo con lui.

Data di rilascio: da determinare.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento