War Tech Fighters arriverà su Nintendo Switch quest’anno

Blowfish Studios e Drakkar Dev hanno oggi annunciato che War Tech Fighters è in fase avanzata di sviluppo per Nintendo Switch.

War Tech Fighters in arrivo nel secondo quadrimestre

Il gioco d'azione sci-fi War Tech Fighters è in fase definitiva di sviluppo per Nintendo Switch e dovrebbe approdare su quest'ultima durante il 2 quadrimestre dell'anno.

Eccovi un po' di informazione ed il trailer:

Dopo una guerra devastante, lo spietato impero di Zatros rivendica i pianeti delle colonie di Hebos e Ares. I piloti dei resti delle colonie in frantumi combattono ferocemente per la loro indipendenza in mech completamente personalizzabili chiamati War Tech. Il capitano Nathan Romanis guida il talentuoso squadrone nella loro disperata lotta per reclamare la propria casa.

Scegliete tra le classi Hawk, Lynx o Rhino (leggere, bilanciate e pesanti) e personalizzatele con oltre 180 parti e sistemi aggiornabili. Modificate i proiettili, laser, spada e armi magnetiche o create un carro armato volante con scudi e grandi difese. Esplorate lo spazio e trovate le parti nascoste per accedere ai nuovi set di Tech War e alle nuove armi. Aumentate di livello ogni mech per sbloccare il loro vero potenziale.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento