Vivi un’epica storia di guerra e onore, The DioField Chronicle sbarca su Nintendo Switch

da | 22/09/22 19:31

The DioField Chronicle è finalmente disponibile da oggi sulla console ibrida targata Nintendo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa importante release.

Oggi Square Enix ha pubblicato il nuovo GdR strategico The DioField Chronicle su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PCThe DioField Chronicle usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB), in cui tu e le truppe nemiche vi muovete in tempo reale e le sorti della battaglia possono cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva. The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo esperto, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIIFINAL FANTASY XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones.

“The DioField Chronicle è ambientato in un affascinante e originale mondo che combina elementi fantasy, medievali e moderni. Sotto il saldo regno della dinastia Shaytham, il regno di Alletain vive in pace su DioField Island da 200 anni, ma si ritrova improvvisamente catapultato in un’epoca di incertezza a causa di poteri bellici e magia moderna. Il regno di Alletain dispone di ampie riserve di giada, molto ambita come ingrediente di base nella magia, ma questo attira l’attenzione dell’Impero e dell’Alleanza. I giocatori controlleranno una banda di mercenari d’élite noti come “Blue Fox”, ma il loro nome diventerà il simbolo della speranza o di una tragedia?”.

Info Utili:

Articoli Correlati