Virtuos dice che presto verranno annunciati alcuni giochi AAA per Nintendo Switch

Virtuos Holdings, è un'azienda sviluppatrice di videogiochi conosciuta in tutto il mondo per i suoi titoli come L.A. Noire, Dark Souls: Remastered, Batman: Return to Arkham e molti altri.

L'azienda, come sappiamo tutti, ha già avuto a che fare con la console ibrida di Nintendo per aver portato L.A. Noire di Rockstar Games e Dark Souls: Remastered di From Software.

Parlando con la testata giornalistica Nintendo Life, è fuoriuscita un'informazione parecchio interessante che riguarderebbero nuovi giochi di grosso calibro per Nintendo Switch.

Per ovvi motivi, non possiamo dire su che cosa stiamo lavorando attualmente, ma sicuramente rilasceremo alcuni giochi di grosso valore per Nintendo Switch molto presto. Portando Dark Souls abbiamo dimostrato di essere in grado di sviluppare qualsiasi progetto su questa console, per questo siamo fiduciosi sul fatto che avremo altri progetti in futuro. Come forse avete visto nelle ultime settimane, abbiamo anche lavorato a Starlink: Battle for Atlas, acclamato dalla critica.

Di seguito, Virtous, ha anche detto che ci è voluto poco più di un anno per portare Dark Souls: Remastered, in versione completa, su Switch.

Inizialmente, ci sono voluti diversi mesi per ottenere una versione stabile, poiché dovevamo assicurarci che sia il codice che i dati fossero pienamente compatibili con il formato a 64bit. Il tempo è stato dedicato anche ai dettagli e all'ottimizzazione delle prestazioni.

Che cosa possiamo aspettarti da questa azienda su Nintendo Switch? Che questi titoli, forse, vengano rivelati durante l'imminente Nintendo Direct che si vocifera nel mese di novembre?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento