Sniper Elite V2: Remastered e Sniper Elite III: Ultimate Edition su Nintendo Switch

Annunciato ad un Nintendo Direct ormai più di un anno e mezzo fa, Rebellion porterà ben due titoli della serie Sniper Elite su Nintendo Switch.

Il gioco era finito nel dimenticatoio, ora però l’e-commerce 365games.co.uk ha svelato la box art di Sniper Elite V2: Remastered che rivela anche il contenuto della versione dedicata a Nintendo Switch.

La box art evidenzia che, Sniper Elite V2: Remastered per Nintendo Switch, includerà tutti i DLC precedentemente rilasciati: 4 campagne extra, 10 armi e tanto altro.

Come annunciato in uno splendido trailer gameplay, Sniper Elite V2 Remastered viene lanciato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2019.

I fan possono tornare a Berlino e rivisitare una campagna epica ambientata nei momenti finali della Seconda Guerra Mondiale. Offre una grafica incredibilmente migliorata, Risoluzione 4K e display HDR, questa è la versione visivamente definitiva di Sniper Elite V2.

Introdurrà nuovi personaggi giocabili, una nuovissima modalità foto, un multiplayer online ampliato per un massimo di 16 combattenti, così come tutti i contenuti mai rilasciati per il gioco. Sniper Elite V2 Remastered verrà rilasciato sia in digitale che in vendita entro la fine dell’anno.

Mentre Sniper Elite III: Ultimate Edition arriverà più o meno nella stessa finestra di lancio:

Anche Sniper Elite 3 Ultimate Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2019 offrendo un intenso gameplay in salotto e ovunque in movimento.

Questa esperienza completa include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il gioco oltre a feature esclusive della console Nintendo come comandi in movimento e multigiocatore.

Data di rilascio: 2019.


Acquista su Amazon.it

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi