Sniper Elite V2: Remastered e Sniper Elite III: Ultimate Edition su Nintendo Switch

Annunciato ad un Nintendo Direct ormai più di un anno e mezzo fa, Rebellion porterà ben due titoli della serie Sniper Elite su Nintendo Switch.

Il gioco era finito nel dimenticatoio, ora però l'e-commerce 365games.co.uk ha svelato la box art di Sniper Elite V2: Remastered che rivela anche il contenuto della versione dedicata a Nintendo Switch.

La box art evidenzia che, Sniper Elite V2: Remastered per Nintendo Switch, includerà tutti i DLC precedentemente rilasciati: 4 campagne extra, 10 armi e tanto altro.

Come annunciato in uno splendido trailer gameplay, Sniper Elite V2 Remastered viene lanciato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2019.

I fan possono tornare a Berlino e rivisitare una campagna epica ambientata nei momenti finali della Seconda Guerra Mondiale. Offre una grafica incredibilmente migliorata, Risoluzione 4K e display HDR, questa è la versione visivamente definitiva di Sniper Elite V2.

Introdurrà nuovi personaggi giocabili, una nuovissima modalità foto, un multiplayer online ampliato per un massimo di 16 combattenti, così come tutti i contenuti mai rilasciati per il gioco. Sniper Elite V2 Remastered verrà rilasciato sia in digitale che in vendita entro la fine dell'anno.

Mentre Sniper Elite III: Ultimate Edition arriverà più o meno nella stessa finestra di lancio:

Anche Sniper Elite 3 Ultimate Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2019 offrendo un intenso gameplay in salotto e ovunque in movimento.

Questa esperienza completa include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il gioco oltre a feature esclusive della console Nintendo come comandi in movimento e multigiocatore.

Data di rilascio: 2019.

Acquista su Amazon.it

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento