Ni no Kuni, svelato il primo trailer del film

Ni no Kuni sarà presto in tutte le sale cinematografiche nel suo primo film d’animazione. Eccovi il primo trailer.

Per la felicità di tutti i fan, Ni no Kuni sarà presto in tutte le sale cinematografiche nel suo primo film d’animazione. Ni no Kuni  è nato tra la magica collaborazione di Level-5 e lo Studio Ghibli, quindi potrete intuire di che genere di capolavoro videoludico possa essere.

Fece la sua prima comparsa nel 2013 su PS3 nel RPG intitolato Ni no Kuni: Shiroki seihai no jyoō.

Tuttavia, finalmente potremmo assaporarlo grazie alla trasposizione in film d’animazione e, conoscendo lo Studio Ghibli, potremmo solo aspettarci una cura all’animazione e del design spettacolare.

Dunque, eccovi qui il primo trailer cinematografico:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.