La notizie è di un paio di ore: Bethesda ha pubblicato un teaser molto interessante su un possibile nuovo gioco dedicato a Indiana Jones!

A voi subito il teaser:

I riferimenti sono fin troppo chiari!

Il team dovrebbe essere composto, oltre che da Bethesda, da LucasFilm Games e MachineGames (gli sviluppatori di Wolfenstein).

Rilasciata anche una dichiarazione ufficiale di MachineGames:

Un nuovo gioco dedicato ad Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo presso il nostro studio, Machinegames, e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con LucasFilm Games. Ci vorrà del tempo prima di poter rivelare altro, ma siamo molto entusiasti di condividere questa notizia oggi!

La domanda lecita è quindi una: arriverà su Nintendo Switch?

Visto il grande supporto di Bethesda a Nintendo (e magari l’arrivo di una versione più performante di Nintendo Switch) possiamo davvero ben sperare di vedere Indy sparare ai nazisti e recuperare reliquie uniche anche sull’ibrida Nintendo. MachineGames potrà addirittura lasciare Hitler come nemico..

Che ne pensate?

PS:

Naturalmente il titolo “Indiana Jones and the Temple of DOOM” è una citazione al film e al fatto che dietro al gioco ci sia proprio Bethesda, produttore della serie DOOM.

Commenti da Facebook