Furi per Nintendo Switch è stato annunciato

Furi  sta arrivando più veloce che mai su Nintendo Switch! The Game Bakers lo hanno annunciato per gli inizi del 2018.

Vi ricordate quando vi avevamo parlato dell'interesse di The Game Bakers di portare Furi su Switch? Ebbene, quell'interesse si è concretizzato e gli sviluppatori hanno annunciato il gioco per l'ibrida Nintendo.

The Game Bakers dichiarano inoltre che la versione Switch presenterà "tutti i contenuti e i miglioramenti rilasciati finora".

Furi è tutto incentrato sulla tensione nelle lotte contro imponenti avversari per una misteriosa ricerca di libertà. Lodato per il suo mix unico di combattimenti con la spada e il tiro con il doppio bastone, Furi è stato definito "estremamente elegante e intensamente coinvolgente" (Games Radar) e ha ottenuto il 92% di recensioni positive dagli utenti su Steam.

Insomma, con il suo stile elegante e il suo carattere unico (dal creatore Takashi Okazaki di Afro Samurai) e la sua colonna sonora killer tecno (con i famosi musicisti di Carpenter Brut, Danger e altri), il gioco è una lettera d'amore verso tutti coloro che amano i giochi d'azione giapponesi come No More Heroes, Metal Gear Solid e Godhand.

Questa versione completa per Nintendo Switch sarà disponibile all'inizio del 2018.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento