BlazBlue – Cross Tag Battle: rivelati 3 nuovi personaggi

Nella data di oggi, è stato annunciato che Yukiko Amagi, Gordeau e Azrae si uniranno al roaster di BlazBlue: Cross Tag Battle.blazblue

Con un recente live stream gli sviluppatori di BlazBlue – Cross Tag BattleArc System Works, hanno rivelato tre nuovi personaggi. Il gioco, con uscita prevista per il 2018, farà finalmente approdare la serie anche su Nintendo Switch. I nuovi personaggi annunciati infine sono: Yukiko Amagi di Persona 4, Gordeau di Under Night In-Birth e Azrael, che è apparso per la prima volta in BlazBlue – Chronophantasma.

Ecco qui sotto un trailer che mostra i tre personaggi annunciati:

Dunque, siete felici dell’arrivo della saga di Blaz Blue su Switch?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi