Un’altra collaborazione Konami sta arrivando su Vampire Survivors, visto che è stato svelato il DLC di Castelvania.
L’arrivo del DLC su Vampire Survivors è previsto per il prossimo 31 ottobre 2024. Il DLC è enorme e include oltre 20 personaggi, più di 40 armi, più di 30 tracce musicali e la mappa più grande di sempre. In precedenza il titolo aveva già collaborato con un altro brand famoso di Konami, ovvero Contra.
Ecco alcune informazioni in merito al pacchetto:
Il sole è tramontato ancora una volta sull’iconico castello di Dracula e, mentre la luna sorge, un’orda infernale di torbidi Uomini di Fango, spettri spaventosi e spaventosi Uomini di Flea salgono sul palco mentre la battaglia tra il bene e il male infuria sotto la luce della luna. Scatena un arsenale di nuove armi per sconfiggere i Vampiri su queste bestie e lascia una scia di sventura nella tua ricerca per liberare il mondo dal terrore indicibile. Non essere cieco all’ombra che incombe su di te, Sopravvissuto, perché la tua ricerca è appena iniziata! È tutta roba molto seria, quindi ora alziamo il volume e andiamo, questo è Castlevania in Vampire Survivors, non sei ancora sopravvissuto a niente!
Caratteristiche DLC:
- Oltre 20 nuovi personaggi: che notte orribile per avere una maledizione, soprattutto se sei:
- I Belmont, la vostra famiglia preferita di cacciatori di vampiri ossessionati dalla frusta, tra cui Simon, Richter, Trevor e persino Sonia.
- Le Belnades, Sypha, Yoko e una miriade di streghe leggendarie provenienti da tutta la storia del clan occulto. Persino persone come Charlotte Aulin e Maria Renard hanno i loro libri di incantesimi pronti.
- Altri eroi, non solo Jonathan e Charlotte, ma Jonathan Morris E John Morris?! Abbondano gli alleati straordinari, da Shanoa a Eric Lecarde.
- Oltre 40 nuove armi, combattere le forze del male è dura come l’inferno:
- Fruste – Un sacco di fruste. Più fruste di quante ne possiamo contare (sono otto).
- Incantesimi: la magia elementale ha finalmente trovato posto in Vampire Survivors, offrendo una vasta gamma di incantesimi ispirati a giochi come Portrait of Ruin e Harmony of Dissonance.
- Armi magiche: non una spada qualsiasi, ma la spada di Alucard. E la lancia di Alucard. Anche lo scudo di Alucard, ecc. di Alucard.
- Proiettili: vi ricordate quella volta in cui i Morris lanciavano giavellotti e palle di ferro?
- Glifi: Confodere, Vol Confodere, Melio Confodere, ma anche tanti non Confodere, lo giuriamo
- Un palcoscenico mostruosamente grande
- Misteri e pericoli incantevoli attendono chi entra:
- La mappa più grande che Vampire Survivors abbia mai visto, piena di segreti sinistri e di un mucchio di boss funesti.
- Oltre 30 nuove tracce musicali
- Un’incredibile quantità di remix di brani di Castlevania realizzati dagli storici compositori dei Vampire Survivors Daniele Zandara e Filippo Vicarelli, ma anche dai beniamini dei fan Evelyn Lark e Keygen Church!
- ♫ Vampire Killer, Bloody Tears, Simon’s Theme, Leon’s Theme, tantissimi temi.
- ♫ Moonlight Nocturne, Lost Paintings, Dance of Pearls, ma come non li avete mai sentiti prima.
- ♫ Aquarius, The Beginning, Divine Bloodlines, tutto ciò che urla “questo è Castlevania”.
- ♫ An Empty Tome, Invitation of a Crazed Moon, Pitch Black Intrusion, tanti successi tra i capitoli più recenti della serie.
- ♫ Amber Scenery, Sarabande of Healing, Jaws of a Scorched Earth e molti altri di cui non conoscevi il titolo!
- Oltre a ciò, abbiamo preso in prestito diverse decine di tracce originali dai giochi Castlevania. C’è così tanta musica che abbiamo rinnovato il pannello di selezione musicale per l’occasione.