Uno sguardo alle pubblicità più belle di Super Smash Bros. Ultimate

Manca davvero poco all'uscita di Super Smash Bros. Ultimate ed è con l'acquolina in bocca che andiamo a mostrarvi alcuni tra i più bei render sparsi per il mondo.

La campagna pubblicitaria per il picchiaduro Nintendo è stata a dir poco massiva: non solo TV, social e web, ma anche e soprattutto i classici cartelloni pubblicitari.

Oggi vi mostriamo quelli che sono per noi le pubblicità più belle che adornano i muri delle metropoli di tutto il globo.

Iniziamo da Londra, dove la famosa Waterloo Station è stata letteralmente monopolizzata dai protagonisti del titolo Nintendo. Date un'occhiata a queste foto:

 

Come prevedibile, è il Giappone il Paese dove il videogioco è più pubblicizzato con Mario & Co. a prendere d'assalto le pareti con dei particolari cartelloni "tematici", ognuno raffigurante un determinato set di personaggi.
Di seguito le immagini:

 

Per finire, è Parigi ad offrire forse il più spettacolare degli scenari, con alcune tratte di metro interamente dominate dagli agguerriti fighter Nintendo.
Guardate un po' quant'è bella la stazione di Châtelet!

Photo credit: Jonathan Quach
Photo credit: Jonathan QuachPhoto credit: Jonathan Quach

 

Anche le vostre città sono costellate di render tratti da Super Smash Bros. Ultimate? Segnalateci i più belli nei commenti!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento