Un’attempata fan di Animal Crossing: New Leaf riceve in dono un Nintendo Switch

L'anziana signora, che ha giocato per oltre 3500 ore ad Animal Crossing: New Leaf per 3DS, è la dolcissima protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

La passione sfrenata per il titolo Nintendo ha suscitato così tanta tenerezza al punto che alcuni utenti internet hanno deciso di regalarle un Nintendo Switch.

In questo modo la nonnina sarà già pronta quando verrà lanciato il nuovo episodio della popolare serie Animal Crossing previsto per quest'anno.

Ma come è venuta alla luce questa bizzarra storia?

Il Nintendo 3DS della donna si rompe improvvisamente. Per Natale allora la sua famiglia decide di regalargliene uno nuovo. Incaricato di trasferire i salvataggi dalla vecchia console alla nuova è il nipote che, nel processo, nota l'impressionante numero di ore trascorso a giocare da sua nonna e decide di rendere pubblica la cosa sul suo profilo twitter.

È così che, qualche minuto dopo, gli utenti del social network Blue Bird decidono di avviare una campagna di raccolta fondi su GoFundMe per regalare un Nintendo Switch alla cara nonna.

I fondi raccolti sono stati sufficienti ad acquistare non solo la console, ma anche un Pro Controller e una copia di Pokemon: Let's Go, Pikachu!

Di seguito un video in cui l'ottuagenaria mostra fiera la sua città digitale in Animal Crossing: New Leaf.

Fateci sapere nei commenti se qualcuno tra voi può vantare un nonno/a gamer!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento