Una patch in arrivo per South Park – Scontri Di-retti

Ubisoft rilascerà a breve una grande patch correttiva per la versione Nintendo Switch del suo South Park - Scontro Di-retti!

Qualche utente ha segnalato sui forum ufficiali Ubisoft, la presenza di alcuni bug davvero fastidiosi per la versione Nintendo Switch di South Park - Scontri Di-retti. Ubisoft ha annunciato di aver identificato i problemi e di stare puntualmente lavorando ad un aggiornamento che correggerà tanti piccoli problemi in game.

I due bug più gravi riguardando una missione secondaria, "You can call on me" e il reset del protagonista con conseguente perdita dei dati di salvataggio in seguito ad un evento non ben identificato. Tutti eventi non presenti in tutte le partite, ma di certo disturbanti.

Ubisoft ha assicurato che prestissimo arriverà la soluzione ad entrambe le problematiche, consigliando per il momento, di salvare manualmente la partita e di evitare di creare più di 3 slot salvataggio (escluso l'autosave).

Vi aggiorneremo non appena Ubisoft avrà rilasciato la patch in questione! Vi ricordiamo che su Nintendo Player potete trovare la recensione di South Park - Scontro Di-retti!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento