Un video mostra le differenze tra The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Red Dead Redemption 2

Scopriamo tutte le differenze tra The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Red Dead Redemption 2 con un video comparativo.

Il canale YouTube AnalistadeBits ha caricato un interessante video riguardante una comparazione tra l'ultimo capitolo di The Legend of Zelda per Nintendo Switch e l'acclamatissimo sequel di Red Dead Redemption da Rockstar Games.

Naturalmente stiamo parlando di due titoli molto diversi l'uno dall'altro, in cui ognuno che cerca di intrattenere in modi opposti. Tuttavia, è innegabile che entrambi hanno elementi in comune ed è, quindi, interessante poter scoprire le similitudini in comune.

Se siete interessati, ecco a voi il video in questione:

Con un opinione molto a freddo, secondo voi qual è tra i due quello che più merita il titolo di Game of the Year? Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha già vinto questo premio durante la scorsa edizione dei The Game Awards, mentre Red Dead Redemption 2 ha ottenuto la nomination per questa categoria per l'evento di quest'anno.

Fateci sapere nei commenti la vostra opinione e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità sul mondo Nintendo.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento