In arrivo un Tamagotchi dedicato ad Eevee?

A quanto pare, poco dopo l'uscita di Pokémon Let's Go, dovrebbe essere annunciato un Tamagotchi dedicato ad Eevee.

La notizia arriva da Serebii, che ha pubblicato il seguente tweet, nel quale vediamo anche alcune immagini di tale Tamagotchi:

Il Tamagotchi, appartenente alla serie Nano, a quanto pare ci consentirà di prenderci cura di Eevee e di farlo evolvere in una delle sue possibili evoluzioni: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Umbreon, Espeon, Leafeon, Glaceon o Sylveon.

A quanto pare ci saranno anche diverse tipologie di Eevee, fra cui un Eevee appartenente al Team Rocket e un "Ditto Eevee".

Il Tamagotchi sarà disponibile con due diverse coperture. Uno ha il tradizionale colore che richiama Eevee (il marrone) e l’altra è  invece una versione "Colorful Friends", che include immagini delle evoluzioni.

Secondo alcune informazioni emerse successivamente, il prodotto verrà svelato il 21 Novembre attraverso l'account Twitter di Project Eevee (21 Novembre è una data importante, perchè può essere letta come Eevee in giapponese) e quello ufficiale Pokémon.

Inoltre, sembra che sarà lanciato alla fine di Gennaio 2019 per 2.300 yen ($ 20) + 8% di tasse.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali, quindi vi invitiamo a prendere con cautela le informazioni. Comunque, cosa ne pensate? Avete mai avuto un Tamagotchi?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento