Come ottenere Meltan in Pokémon Let’s Go e Pokémon Go

The Pokémon Company ha rilasciato due video che hanno come protagonista il misterioso Pokémon, Meltan.

Nel video live action vediamo alcuni dettagli su Meltan e sulla sua possibile forma evolutiva. Per i dettagli vi rimandiamo alla news dedicata.

L'altro video invece è il secondo episodio della miniserie dedicata al misterioso Pokémon metallico, con protagonisti il Professor Oak e il Professor Willow.  Eccovi il video:

Nel video viene spiegato come sarà possibile ottenere Meltan in Pokémon Let's Go e Pokémon Go.

Sono state annunciate per questo inverno nuove ricerche speciali sul campo, che permetteranno infatti di ottenere il misterioso Pokémon metallico su Pokémon GO!

La prima volta che verrà trasferito un Pokémon dall'app su cellulare a Pokémon Let’s Go, oltre alle caramelle speciali verrà fornito anche un misterioso pacco da aprire su Go.

Una volta aperto il pacco Meltan apparirà e sarà possibile catturarlo come gli altri Pokémon, potendo poi trasferirlo su Pokémon Let's Go.

Il pacco, una volta usato, si richiude e sarà necessario aspettare un po' di tempo, e poi ritrasferire un altro Pokémon per farlo riaprire e catturare così un altro Meltan.

Cosa ne pensate? Vi fa piacere che per ottenere tale Pokémon sarà necessario completare delle "Quest"? Se volete ulteriori dettagli potete controllare sul sito ufficiale di Pokémon Let's Go.

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento