Un nuovo Nintendo Direct in arrivo?

da | 22/10/19 15:02

Tanti rumors sui nuovi starter Pokémon e Smash, un Nintendo-Direct potrebbe essere dietro l’angolo secondo . Eccovi i dettagli.

La data di rilascio di Pokemon Spada e Pokémon Scudo si sta avvicinando rapidamente e prima di essa nuove “fughe di informazioni” potrebbero aver rivelato dettagli sulle evoluzioni finali degli starter.

Manca ormai meno di un mese al lancio di Pokemon Spada e Pokémon Pokémon Scudo su Nintendo Switch: in uscita mondiale il prossimo 15 novembre.

E prima del grande lancio su Nintendo Switch sono state fatte alcune importanti affermazioni su Pokemon Spada e Pokémon Scudo.

Il presunto leak afferma di rivelare le evoluzioni finali di Scorbunny, Sobble e Grookey. L’evoluzione finale di Scorbunny è dichiarata essere un coniglio umanoide con un pallone da calcio. Mentre Sobble si evolverà presumibilmente in una spia umanoide camaleonte. Invece, Grooky si trasformerà in un grande gorilla con un tamburo gigante.

Si dice che queste evoluzioni di Pokemon saranno rivelate durante una Nintendo Direct due giorni prima della data di uscita di Spada e Pokémon Scudo, quindi il 13 Novembre.

Tutto questo resta da vedere, ma è importante sottolineare una serie di cose su questo presunto leak:

  • Le evoluzioni del secondo stadio non sono state ancora rivelate, il che rende le affermazioni dubbie.
  • Le affermazioni provengono dalla nota bacheca Internet 4chan in cui sono circolate molte voci false in passato. Tuttavia, ci sono occasionali perdite accurate su 4chan con l’esistenza di Pokemon Let’s Go che venne trapelato sul sito prima della sua rivelazione ufficiale.

Ricordiamo, come sempre con i rumors, che è meglio prenderli con le pinze fino alla conferma ufficiale.

Infine, se ci sarà un Nintendo Direct in vista dell’uscita Pokemon Spada ePokémon Scudo, dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.

Tuttavia, non è finità qui. Infatti, il presunto leak fa anche affermazioni sugli annunci DLC di Smash Bros Ultimate che verranno fatti durante la diretta.

Si dice che Crash Bandicoot verrà rivelato come personaggio finale tramite DLC per il primo Fighters Pass.

Poi, che Smash Bros riceverà il DLC di Minecraft e i fan saranno presi in giro per il fatto che Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden arrivi in ​​Fighters Pass 2.

Insomma, che dire, tanto fumo in vista, speriamo che l’arrosto non sia bruciato…

Voi che dite?

Condividi su

Articoli Correlati