UK: Octopath Traveler ha quasi venduto il doppio di Bravely Default

Le vendite al lancio di Octopath Traveler nel Regno Unito hanno quasi raddoppiato quelle di Bravely Default. Eccovi altri dettagli di vendita.

Octopath Traveler è uscito solo alla fine della scorsa settimana, ma nel Regno Unito sta già stabilendo un nuovo record.

Infatti, GamesIndustry ci informa che le vendite al lancio per l'RPG esclusivo per Nintendo Switch hanno quasi raddoppiato quelle di Bravely Default. Mentre, le vendite hanno già più che raddoppiato il sequel, Bravely Second.

In termini di entrate, Octopath Traveler è già in cima alle classifiche. È il gioco con piattaforma singola più performante della settimana.

Anche Captain Toad - Treasure Tracker è apparso anche lui nell'ultima settimana. Le vendite al lancio sono state inferiori del 40% rispetto alla versione Wii U. Tuttavia, il 93% delle vendite proveniva dalla versione Switch mentre la versione 3DS rappresentava solo il 7%.

Infine, anche LEGO Gli Incredibili è finalmente uscito nel Regno Unito la scorsa settimana. Purtroppo, ha registrato un lancio più lento rispetto a LEGO Marvel Super Heroes 2, ma le vendite di debutto sono state superiori a LEGO Ninjago - The Movie. La versione Nintendo Switch rappresentava ben il 23% delle vendite.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento