Ufficializzata la data di uscita di Blacksad: Under the Skin – Aggiornata

da | 23/07/19 15:13

Sviluppato da Pendulo Studios e YS Interactive, l’avventura grafica investigativa Blacksad: Under the Skin arriverà su Nintendo Switch digitalmente e fisicamente.

News originale:

Microïds ci ha comunicato che Blacksad: Under the Skin sarà disponibile dal 26 settembre 2019 in versione digitale e fisica Limited.

Clicca per ingrandire!

Il gioco si svolge in una New York anni ’50 in cui Joe Dunn, proprietario di un club di pugilato, viene trovato morto. Nel frattempo, l’astro nascente Bobby Yale, che dovrebbe prendere parte sul ring nella battaglia più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, la figlia di Joe, prende il controllo della palestra affrontandone anche i suoi problemi finanziari. Assume il detective privato John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale.

Con i suoi personaggi antropomorfi e la sua incredibile atmosfera anni ’50, Blacksad: Under the Skin offre l’atmosfera noir di un romanzo poliziesco, proprio come l’omonima serie di fumetti. Vestite i panni del detective John Blacksad, dovrete condurre questa avventura a modo vostro. Infatti, a seconda delle vostre decisioni, le relazioni tra Blacksad e gli altri personaggi di gioco saranno differenti così come la fine stessa dell’indagine.

Ecco il nuovo trailer:

Infine, Microïds pubblicherà il gioco anche in versione fisica Collector Edition dove al suo interno troverete una statua in resina di Blacksad, un art book e, naturalmente, il gioco su cartuccia.

Clicca per ingrandire!

Vi lasciamo con questi bellissimi screenshots:

Aggiornamento:

Microids e Pendulo Studios ci hanno comunicato che Blacksad: Under the Skin non rispetterà la data di uscita precedentemente confermata (26 settembre). Il gioco sarà ora disponibile dal 5 novembre 2019

Il tempo extra verrà utilizzato dalla software house per definire alcuni aspetti di gioco e per “offrire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori“.

Beh, non ci resta che attendere ancora un po’ per assaporare questa nuova e promettente avventura grafica di Microids e Pendulo Studios.

Condividi su

Articoli Correlati