Ubisoft annuncia Assassin’s Creed: The Rebel Collection in arrivo a Dicembre su Switch

da | 05/09/19 14:00

Una collection particolare arriva a Dicembre su Nintendo Switch, si tratta di Assassin’s Creed: The Rebel. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed: The Rebel Collection il prossimo 6 Dicembre 2019, che comprenderà sia Assassin’s Creed IV: Black Flag che Assassin’s Creed Rogue in unico pacchetto.

Ecco una panoramica dei due titoli:

Assassin’s Creed IV: Black Flag

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’età d’oro dei pirati!

  • UN ASSASSINO RIBELLE ED ESUBERANTE – Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini. Le sue abilità nel combattimento gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.
  • ESPLORA UN VASTO MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ – Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata:
  • DIVENTA IL PIRATA PIÙ TEMUTO DI TUTTI I CARAIBI – Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche. I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.
  • PROVA LA DURA REALTÀ DELLA PIRATERIA – Fatti largo tra nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

Assassin’s Creed Rogue

XVIII secolo, America del Nord. Tra il caos e la violenza della guerra franco-indiana, Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, subisce un profondo cambiamento, che influenzerà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo una pericolosa missione finita tragicamente, Shay decide di voltare le spalle agli Assassini, che per vendicarsi, cercheranno di ucciderlo. Isolato da coloro che un tempo chiamava fratelli, Shay intraprende una missione per eliminare i suoi nuovi avversari e diventare il più temuto cacciatore di Assassini della storia

Assassin’s Creed Rogue è in assoluto il capitolo più oscuro dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Nei panni di Shay, vivrai una lenta ma profonda trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo e intraprendi una missione per eliminare gli Assassini attraverso New York e le selvagge valli fluviali del continente, fino a raggiungere le glaciali acque dell’Atlantico del Nord.

Diventa uno spietato cacciatore di Assassini

Per la prima volta nella storia del franchise, vivi l’universo di Assassin’s Creed dalla parte dei Templari. Vesti i panni di Shay, che oltre alle letali abilità di un Maestro Assassino, possiede anche alcune armi e capacità uniche:

  • Sfrutta il letale fucile ad aria di Shay nei combattimenti ravvicinati o dalla distanza. Distrai, elimina o confondi i nemici, utilizzando una vasta gamma di munizioni, tra cui proiettili speciali e granate.
  • o Proteggiti dagli Assassini nascosti grazie al tuo occhio dell’aquila. Usa la tua visione migliorata per esaminare costantemente l’ambiente circostante e identificare eventuali Assassini nascosti nell’ombra, sui tetti o tra la folla.

Assisti alla trasformazione di Shay da avventuroso Assassino a spietato Templare, deciso a eliminare i suoi fratelli di un tempo. Vivi gli eventi che porteranno Shay a intraprendere un percorso oscuro, che cambierà per sempre il destino della Confraternita degli Assassini.

Salpa a bordo della tua nave, la Morrigan, e combatti per farti largo tra le fredde acque dell’Atlantico del Nord e le strette vallate fluviali del continente americano. Assassin’s Creed® Rogue riprende la pluriacclamata esperienza navale di Assassin’s Creed® IV Black Flag™, arricchendola con nuove possibilità:

  • Nuove tattiche nemiche: difenditi dagli Assassini, che cercheranno di abbordare la tua nave e sconfiggere i membri del tuo equipaggio. Respingili rapidamente per evitare di perdere troppi uomini.
  • Nuove armi, come l’olio infuocato, che lascia una scia di fuoco in grado di bruciare le navi nemiche, e la puckle gun, capace di sparare in maniera continua come una vera mitragliatrice.
  • o Uno scenario artico ricco di possibilità: fatti largo tra le lastre di ghiaccio per scoprire luoghi nascosti e sfrutta gli iceberg come copertura durante le battaglie navali.

La storia di Shay consentirà di esplorare tre splendide ambientazioni uniche.

  • L’Atlantico del Nord. Sfrutta i freddi venti artici ed evita gli enormi iceberg in questo vasto scenario artico, perfetto per le battaglie navali.
  • La valle fluviale. Un vasto scenario ibrido della Frontiera americana, che alterna navigazione ed esplorazione a terra.
  • La città di New York. Una delle città più conosciute al mondo, interamente ricreata esattamente com’era nel XVIII secolo.

Inoltre, non perdetevi assolutamente la nostra recensione di Astral Chain

Condividi su

Articoli Correlati