Twitch Prime: ora possibile riscattare i 9 mesi rimanenti di Nintendo Switch Online

da | 29/05/19 13:30

Ricorderete sicuramente la fantastica opportunità offerta da Twitch, ai suoi clienti Prime, di poter riscattare in forma del tutto gratuita ben 12 mesi di Nintendo Switch Online.

L’abbonamento annuale al NSO in regalo per i possessori di Twitch Prime era riscattabile in due tranche: 3 mesi subito e i restanti 9 dopo un certo periodo, a patto di mantenere l’abbonamento Prime.

Bene, quel momento è arrivato e da oggi è possibile riscattare la restante parte della sottoscrizione al Nintendo Switch Online attraverso questo link.

Un’occasione davvero ghiotta per tutti coloro che sono direttamente o indirettamente (attraverso un account Amazon Prime) iscritto al servizio a pagamento di Twitch.

Tra i numerosi vantaggi offerti dall’abbonamento Nintendo Switch Online, vi ricordiamo la possibilità di usufruire di alcuni voucher per l’acquisto a prezzo scontato di una serie di titoli. Qui vi spieghiamo come funziona.

Allora, vi siete accaparrati quest’anno gratuito di NSO? Fateci sapere se siete riusciti a portare a termine la procedura con successo!

Condividi su

Articoli Correlati