Tutto quello che c’è da sapere su At Sundown: Shots In The Dark

Versus Evil rilascerà At Sundown: Shots In The Darksu Nintendo Switch tra qualche settimana.

Il gioco sarà disponibile su eShop dal 22 gennaio al prezzo di € 19.99 (attualmente in sconto del 20%).

At Sundown è uno sparatutto stealth multigiocatore con visuale dall’alto in cui fino a 4 giocatori possono competere in scontri mortali sia online sia offline. Con una varietà di armi fighe con cui farsi fuori a vicenda e tante mappe su 6 aree diverse, solo il MIGLIORE dominerà ogni turno e sopravviverà alla sfida finale per l’ascesa al tramonto!

LOTTA STEALTH IN ARENA UNICA – Lotta stealth in arena unica, con colpi di scena dinamici, mappe avvolte dall’oscurità e la luce tua nemica.

MULTIGIOCATORE ONLINE & OFFLINE – Lotta con fino a 4 giocatori in scontri mortali online o a casa e scopri chi sarà a dominare!

GIOCA IN MODALITÀ SFIDA O CO-OP VS. IA – Gioca in modalità cooperativa contro avversari IA o intraprendi sfide speciali per prepararti allo scontro finale live.

6 AREE UNICHE CON MAPPE DIVERSE – Sconfiggi i tuoi avversari su mappe diverse, ciascuna con sue meccaniche di illuminazione. Sblocca nuove aree salendo di livello!

At Sundown: Shots In The Dark è prodotto da Versus Evil, software house che ha già portato su Nintendo Switch l'ottima trilogia di The Banner Saga e l'imminente Pillars of Eternity II: Deadfire.

Data di rilascio: 22 gennaio 2019.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento