Tutte le nuove informazioni sul devastante DOOM Eternal, incluso data ed edizione Switch

da | 10/06/19 23:46

La conferenza E3 di Bethesda ha regalato ai fan un nuovo e devastante gameplay di DOOM Eternal, novità anche sull’edizione di gioco Switch.

Iniziamo col dire che DOOM Eternal sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 novembre 2019, in uscita mondiale.

Il gioco sarà disponibile su Switch in versione Deluxe Edition, scopriamo nello specifico i suoi contenuti:

Arricchite ulteriormente la vostra esperienza di smembramento con DOOM Eternal Deluxe Edition. La Deluxe Edition include il gioco base DOOM Eternal, più contenuti estetici bonus e il Pass Anno 1, che aggiungerà entro il primo anno dall’uscita del gioco altra carne di demone al fuoco nella campagna per giocatore singolo!

La Deluxe Edition include:

  • Gioco su cartuccia
  • DOOM Eternal – Pass Anno 1, che fornisce l’accesso a due espansioni per la campagna a giocatore singolo, previste entro un anno dall’uscita di DOOM Eternal
  • Skin DOOM Slayer demone
  • Pacchetto suoni classici armi, che aggiunge effetti sonori nostalgici alle armi nell’arsenale di DOOM Eternal

Infine, i giocatori che prenotano il gioco riceveranno il pacchetto Rip and Tear, che include:

  • Skin DOOT Revenant – Roba di classe, non per le masse, spacca sederi e non fa prigionieri. Cambiate il vostro aspetto da Revenant in quello del trombettiere più famoso di Internet nella modalità BATTLEMODE di DOOM Eternal!
  • Livello Master per DOOM Eternal: Base dei seguaci Ed. 1 – Mettete alla prova la vostra tempra con il Livello Master della ‘Base dei seguaci’, una versione rielaborata del livello della campagna con nuovi scontri da affrontare e altre sorprese per una rigiocabilità aumentata e stimolante.
  • Skin arma “Flashback” per il fucile a pompa – Rivivete i giorni di gloria (e di carneficina) con questa skin retrò per il fucile a pompa, che vanta un’impugnatura classica in legno e una finitura brunita

Bando alle ciance, ecco il trailer della storia:

Vi lasciamo con il video della nuova modalità multigiocatore:

Condividi su

Articoli Correlati