Annunciato per Nintendo Switch Turok 3: Shadow Of Oblivion Remaster

da | 24/08/23 09:33

Lo studio di sviluppo, Nightdive Studios, ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Turok 3: Shadow Of Oblivion Remaster.

Al Gamescom 2023 lo studio specialista delle remaster dopo aver annunciato l’arrivo di Star Wars: Dark Forces Remaster ha svelato che porterà anche Turok 3: Shadow Of Oblivion Remaster su tutte le piattaforme compresa la piccola ibrida di casa Nintendo. Si tratta di un fedele restauro del classico FPS, che ha debuttato originariamente su Nintendo 64 nel 2000. Anche questo titolo verrà aggiornato tramite la tecnologia del KEX Engine di propietò di Nightdive Studios. Questo è il primo gioco dello studio a utilizzare l’ultima versione del motore KEX. Inoltre, il gioco sarà completamente aggiornato sotto l’aspetto del gameplay, delle texture e dei rendering, addirittura saranno presenti alcune funzionalità “specifiche della piattaforma”. Il titolo arriverà il prossimo 14 novembre 2023 su Nintendo Switch e su molte altre piattaforme.

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni in merito al gioco:

In Turok 3: Shadow of Oblivion , i giocatori scelgono tra i doppi protagonisti Joseph e Danielle Fireseed, fratelli del protagonista Joshua Fireseed di Turok 2: Seeds of Evil . Insieme, devono sconfiggere l’antagonista titolare Oblivion e i suoi seguaci, i Mangiatori di Carne, dopo la presunta morte del loro fratello per mano sua.

Turok 3: L’Ombra dell’Oblivion Caratteristiche principali:

Una versione rimasterizzata del classico del 2000, disponibile per la prima volta dall’uscita su Nintendo 64

– Prestazioni fino a 4K a 120 FPS su PC, PlayStation® 4|5, Xbox One e Series X| S

– Funzionalità di rendering avanzate, tra cui anti-aliasing, fioritura, occlusione ambientale, ombre dinamiche e motion blur

– Grafica ambientale rimasterizzata, modelli di personaggi e modelli di armi aggiornati

– Controlli di movimento/giroscopio opzionali per la console Nintendo Switch e il rumble del gamepad

– Trofei e Risultati su PC Windows tramite console Steam, PlayStation e Xbox
Condividi su

Articoli Correlati