Trüberbrook, avventura grafica sci-fi tra Twin Peaks e X-Files

Trüberbrook ha conquistato l'obiettivo Kickstarter dei $ 94.000 in solo 30 ore incassandone già oltre $ 150.000 a quasi un mese dal termine della campagna.

Un gioco molto atteso.

Trüberbrook è un'avventura grafica sci-fi interamente realizzata a mano che si ispira a classici TV show come X-Files, Star Trek e Twin Peaks. Così come la colonna sonora del gioco, diretta da Sebastian Nagel & Albrecht Schrader, si ispira fortemente ai lavori di Tom WaitsAngelo BadalamentiMark Lanegan e altri.

Immagina te stesso in vacanza in Europa alla fine degli anni '60. Ora, immagina te stesso nelle vesti di un giovane scienziato americano; Hans Tannhauser. Sì, è il tuo nome. Poi, pensa a Trüberbrook, un villaggio
rurale sperduto nella Germania montagnosa e densamente boscosa durante la guerra fredda. Perché, è lì che in qualche modo finisci dopo aver toccato il vecchio continente. Ma a chi importa, hai vinto il viaggio ad una lotteria! O almeno, è quello che sembra. Ma non temere, invece di riposarti, potresti ritrovarti a dover salvare il mondo ...


Headup Games pubblicherà Trüberbrook su Nintendo Switch non appena BTF (bildundtonfabrik) terminerà il suo sviluppo, mentre Merge Games distribuirà le copie. Il gioco è atteso per il 19 marzo 2019 e sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente al prezzo di € 34.77.

Vi lasciamo con questo "Interrogation trailer":

Data di rilascio: 19 marzo 2019.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento